Il tempo sembra aver cancellato la bellezza dell’arte della stampa:
i nuovi trend puntano a comunicazioni grafiche di tipo virtuale, esclusivamente etereo.
Tuttavia i prodotti tipografici sono sempre in voga e hanno ancora la capacità di “distinguersi dalla massa”.
Una stampa qualitativa realizzata in tipografia fa sempre la differenza:
che sia un biglietto da visita, un flyer, una brochure o un packaging..., quando si prende in mano un prodotto ben fatto lo si percepisce subito.
Ed è questo il nostro obiettivo chiaro: distinguersi dalla massa.
Grazie ad un ampio parco macchine da stampa Heidelberg, di più formati, siamo in grado di fornire la miglior soluzione di stampa per ogni esigenza. Effettuiamo stampe con inchiostri ossidativi, alimentari... in grado di proteggere i vostri stampati con verniciature in linea lucide o opache. Il sistema di controllo Intellipress® permette rapidi avviamenti, oltre che un costante controllo durante la stampa del prodotto garantendo quindi alti standard qualitativi e uniformità dell’intera tiratura.
Quando poi i numeri di produzione non consentono, per una questione economica, la stampa tradizionale, tramite le nostre attrezzature di stampa digitale, che quindi non necessitano dell’utilizzo di impianti, possiamo proporre soluzioni ideali per la stampa di basse tirature senza compromettere la qualità, a fronte di tempi e costi di produzione notevolmente ridotti. Stampiamo su diversi tipi di materiali a superficie liscia, goffrata, pvc, fogli di magnete... e in tanti formati, tre ante e fino a 1 metro di lunghezza.
La nobilitazione degli stampati ha l’obiettivo di far emergere il prodotto finale.
Grazie ai nostri macchinari di ultima generazione possiamo intervenire su formati di tutte le dimensioni con rilievi in oro o argento a caldo, con tagli laser, con colori metallici, con impressioni a secco, con stampe UV, stampa in rilievo e a caldo, con le vernici speciali e le plastificazioni (lucide, opache, soft touch, sabbiate) e, non da ultimo, le nuove plastiche a base di cellulosa a impatto ridotto sull’ambiente (plastic free).